video corpo

IO 2023
21Pages

{{requestButtons}}

Extraits du catalogue

IO 2023 - 3

Made in Italy, dal 1968. Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte per interni, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio. Il Gruppo, guidato dal fondatore Fernando Garofoli, si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento. Oggi i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Dalle porte classiche in legno massello ai prodotti di design in alluminio, il Gruppo Garofoli è in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più...

Ouvrir le catalogue en page 3
IO 2023 - 4

IO2023 Le porte in legno massiccio moderne e raffinate Con la nuova edizione della linea di porte da interni IO2023, Fernando Garofoli rinnova l’estetica complessiva di una collezione che rappresenta una pietra miliare nella storia dell’azienda. Nata nel 1998 per unire un materiale tradizionale come il legno massiccio a forme e decori moderni, nel 2023 IO si attualizza con un restyling raffinato. Una linea di porte che si fa inoltre interprete di una grande attenzione all’ambiente: il rovere con cui è realizzata è infatti certificato FSC® e PEFC™, massima garanzia di sostenibilità...

Ouvrir le catalogue en page 4
IO 2023 - 5

Collezione IO2023, porte a battente modello Rosia 5R2003, finitura Rovere Terra. Maniglia modello Link, finitura Ottone. Vista lato a spingere. IO2023 Collection, Rosia 5R2003 model hinged doors, Earth Oak finish. Link model handle, Brass finish. Push side view. Collection IO2023, porte battante modèles Rosia 5R2003, finition Chêne Terre. Poignée modèle Link, finition Laiton. Vue côté à pousser. Colección IO2023, puertas de hoja batiente modelos Rosia 5R2003, acabado Roble Tierra. Manija modelo Link, acabado Latón. Vista lado de empujar. Kollektion IO2023, Flügeltüren Modelle Rosia 5R2003,...

Ouvrir le catalogue en page 5
IO 2023 - 6

Collezione IO2023, porta a battente modello Oronda 1LO, finitura Rovere Ice. Maniglia modello Pure, colore bianco. Vista lato a spingere. IO2023 Collection, Oronda 1LO model hinged door, Ice Oak finish. Pure model handle, White. Push side view. Collection IO2023, porte battante modèle Oronda 1LO, finition Chêne Ice. Poignée modèle Pure, couleur blanche. Vue côté à pousser. Colección IO2023, puerta de hoja batiente modelo Oronda 1LO, acabado Roble Ice. Manija modelo Pure, color blanco. Vista lado de empujar. Kollektion IO2023, Flügeltüren Modelle Oronda 1LO, Ausführung geeiste Eiche....

Ouvrir le catalogue en page 6
IO 2023 - 7

Collezione IO2023, porte a battente modelli Panonda 4D (a sinistra) e Vetronda 1V con vetro trasparente (a destra), finitura Laccato Bianco. Maniglia modello Dolly, finitura Cromo Satinato. Vista lato a spingere. IO2023 Collection, Panonda 4D model (left) and Vetronda 1V model hinged doors with transparent glass (right), White Lacquer finish. Dolly model handle, Satin Chrome finish. Push side view. Collection IO2023, porte battante modèles Panonda 4D (à gauche) et Vetronda 1V avec verre transparent (à droite), finition Laqué Blanc. Poignée modèle Dolly, finition Chrome Satiné. Vue côté à...

Ouvrir le catalogue en page 7
IO 2023 - 8

Collezione IO2023, porta a battente modello Dibla 2P, finitura Rovere Creta. Vista lato a spingere. Parquet Platinum Garofoli, finitura Rovere Creta. Maniglia modello Pure, colore Nera. IO2023 Collection, Dibla 2P model hinged door, Clay Oak finish. Push side view. Garofoli Platinum parquet, Clay Oak finish. Pure model handle, Black. Collection IO2023, porte battante modèle Dibla 2P, finition Chêne Argile. Vue côté à pousser. Parquet Platinum Garofoli, finition Chêne Argile. Poignée modèle Pure, couleur noire. Colección IO2023, puerta de hoja batiente modelo Dibla 2P, acabado Roble Greda....

Ouvrir le catalogue en page 8
IO 2023 - 9

Collezione IO2023, porte a battente modelli Peronda 1D (a sinistra) e Dueonda 2O/3INC (a destra), finitura Rovere Seta. Maniglia modello Atlanta, colore Bianco. Vista lato a spingere. IO2023 Collection, Peronda 1D model (right) and Dueonda 2O3INC model (left) hinged doors , Silk Oak finish. Atlanta model handle, White. Pull side view. Collection IO2023, porte battante modèles Peronda 1D (à droite) et Dueonda 2O3INC (à gauche), finition Chêne Soie. Poignée modèle Atlanta, couleur blanche. Vue côté à tirer. Colección IO2023, puertas de hoja batiente modelos Peronda 1D (a la derecha) y Dueonda...

Ouvrir le catalogue en page 9
IO 2023 - 10

Collezione IO2023, porte a battente modelli Peronda 1D (a sinistra) e Dueonda 2O/3INC (a destra), finitura Rovere Seta. Maniglia modello Atlanta, colore Bianco. Vista lato a tirare. IO2023 Collection, Peronda 1D model (right) and Dueonda 2O3INC model (left) hinged doors , Silk Oak finish. Atlanta model handle, White. Pull side view. Collection IO2023, porte battante modèles Peronda 1D (à droite) et Dueonda 2O3INC (à gauche), finition Chêne Soie. Poignée modèle Atlanta, couleur blanche. Vue côté à tirer. Colección IO2023, puertas de hoja batiente modelos Peronda 1D (a la derecha) y Dueonda...

Ouvrir le catalogue en page 10
IO 2023 - 11

Collezione IO2023, porte a battente modello Zeronda 1L, finitura Rovere Caldo. Maniglia modello Lucia, finitura Graphite Black. Vista lato a tirare. NB: Optional mostrine piatte IO2023 Collection, Zeronda 1L model hinged doors, Hot Oak finish. Lucia model handle, Graphite Black finish. Pull side view. Note: Optional flat jambs Collection IO2023, porte battante modèle Zeronda 1L, finition Chêne Chaud. Poignée modèle Lucia, finition Graphite Black. Vue côté à tirer. NB : En option, couvre-joints plats Colección IO2023, puertas de hoja batiente modelo Zeronda 1L, acabado Roble Cálido. Manija...

Ouvrir le catalogue en page 11
IO 2023 - 12

Collezione IO2023, porte a battente modello Unionda 1B, finitura Laccato Tortora. Maniglia modello Icon, finitura Acciaio Cromato. Vista lato a spingere. NB: Optional mostrine piatte IO2023 Collection, Unionda 1B model hinged doors, Light Grey Lacquer finish. Icon model handle, Chrome-Plated Steel finish. Push side view. Note: Optional flat jambs Collection IO2023, porte battante modèle Unionda 1B, finition Laqué Tourterelle. Poignée modèle Icon, finition Acier Chromé. Vue côté à pousser. NB : En option, couvre-joints plats Colección IO2023, puertas de hoja batiente modelo Unionda 1B,...

Ouvrir le catalogue en page 12

Tous les catalogues et fiches techniques (PDF) GAROFOLI

  1. STRIPS WOOD

    11 Pages

  2. NOI

    31 Pages

  3. SEGNO

    18 Pages

  4. SEAWOOD

    16 Pages

  5. Collezioni 50

    47 Pages

  6. Dorè

    23 Pages

  7. MIRAWOOD

    19 Pages

  8. VERRES

    75 Pages

  9. Poigneés

    47 Pages

  10. Boiserie

    73 Pages

  11. BISYSTEM

    58 Pages

  12. Parquet

    55 Pages

  13. PORTES REI

    91 Pages

  14. Kitchen

    43 Pages

  15. Sovrana

    59 Pages